I miei lettori

venerdì 5 dicembre 2008

Un amore cosi grande - Andrea Bocelli

Sento sul viso 
il tuo respiro, 
stringiti forte a me 
non chiederti perche', 
la sera scende gia' 
la notte impazziro' 
In fondo agli occhi 
tuoi bruciano i miei. 
Un amore cosi' grande 
un amore cosi' tanto 
caldo dentro e 
fuori intorno a noi 
un silenzio breve e poi 
la bocca tua 
si accende un' altra volta. 
Un amore cosi' grande 
un amore cosi' tanto 
caldo dentro e 
fuori intorno a noi 
un silenzio breve e poi 
in fondo agli occhi tuoi 
bruciano i miei. 
La sera scende gia' 
la notte impazziro' 
in fondo agli occhi tuoi 
bruciano i miei. 
Un amore cosi' grande 
un amore cosi' tanto 
caldo dentro e 
fuori intorno a noi 
un silenzio breve e 
poi la bocca tua 
si accende 
si accende un'altra 
volta.....
E poi la bocca tua 
si accende 
si accende un'altra 
volta per me.

Riflessione: "Ho sempre pensato che la musica dovrebbe essere solo lo staripare di un grande silenzio". M Yourcenar


Share

13 commenti:

Gianna ha detto...

Non vedo il video,né sento la canzone.

Problema mio?

Adoro Bocelli

Unknown ha detto...

Piace anche a me.
Stella il problema è solo tuo.
Ciao Peppe.

Leonardo ha detto...

Ciao Peppe,ho fatto un post con una notizia di "Repubblica", c'è un virus che mette a rischio gli utenti di Facebook.
Non credo che sia una bufala!

Anonimo ha detto...

Bocelli è uno dei cantanti italiani più apprezzati nel mondo, ma non solo: anche in Italia.

Favoloso ha detto...

La canzone è bellissima, Bocelli è bravo, ma quello che mi ha colpito più di tutto è la riflessione che hai inserito a margine, davvero intensa!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Mmmamia Peppe mi hai fatto venire la pelle d'oca,con questa canzone....quanti ricordi...è bellima,anche se preferisco quando la cantava Claudio Villa....lui sì che la sapeva cantare da vero maestro...ti abbraccio.

Pino Amoruso ha detto...

Bellissima la canzone, il testo e la riflessione finale...
Buona giornata ;)

Gianna ha detto...

Peppe brividi...!
Citazione azzeccata,come sempre.

Spiegami una cosa :stamattina vedo e sento tutto,poi all'improvviso non sento più nulla,nemmeno il mio sottofondo musicale .

Cosa devo fare?

GraficWorld ha detto...

Bella!! Sempre una gran voce..Un saluto e buon w.e.

Anonimo ha detto...

Bravissimo Bocelli!!
Buon week end!!

Anonimo ha detto...

è un grande, ma "Con te partirò" non può essere superata

Spinoza ha detto...

Bocelli è terribile. E non lo dico solo io, lo dicono diversi miei amici cantanti lirici.

Pupottina ha detto...

che voce! che testo! è emozione vera!