I miei lettori

giovedì 19 febbraio 2009

Oggi è il mio compleanno

Oggi festeggio il mio 37º compleanno, è inutile dire che il regalo l'ho già avuto qualche giorno fa con la nascita del mio terzo figlio e con il ritorno a casa di mia moglie, non mi sembra vero il tempo è veramente tiranno, questi anni sono volati in un attimo, ricordo come se fosse ieri gli anni della mia gioventù, spero con tutto il cuore di avere la possibilità di festeggiarne tanti altri con l'augurio di essere in buona salute.

Riflessione: "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto." Mao Tse-tung

Share

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Peppe.
Partecipo alla tua gioia per il nuovo nato ^___^

Calliope ha detto...

Auguri di buon compleanno Peppe.

Credo tu debba solo essere felice ed orgoglioso di ciò che in 37 anni hai "costruito"...una bella famiglia e vi auguro serenità e salute a tutti.

Anonimo ha detto...

Allora doppi auguri caro Peppe!!!!!!Smackkkkkkkkkk:)

3my78 ha detto...

Augurissimi Peppe:-D E augurissimi anche per il figlio arrivato:-D

Veneris ha detto...

Tanti auguri carissimo, come si suol dire: 100 di questi giorni, con una buona salute!

Iole ha detto...

Tanti auguri di Buon Compleanno!!!
Sicuramente trascorrere questo giorno con tutta la famiglia è il regalo più bello che tu potessi ricevere!

Leonardo ha detto...

Augurissimi caro Peppe! Sapere che puoi festegiare con tutta la famiglia mi fa un immenso piacere.

Ciao!

Gianna ha detto...

Peppe auguri belli con tutto il cuore.

Anche tu di febbraio?

Siamo er più...

Pupottina ha detto...

auguroni 37enne!!!
... e ancora tanta felicità!!!

^_________________^

Anonimo ha detto...

Auguri Peppe!!
Cento di questi giorni!!!

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

@tutti, grazie di vero cuore, spero proprio che l'augurio dei cento giorni voleva essere espresso in anni!

Tomaso ha detto...

Avrei tante cose da dirti che non saprei dove incominciare, l'augurio primo è naturalmente per i tuoi 37 anni, ma poi arrivano gli auguri per la tua favolosa famiglia, credo che un padre come te abbia sicuramente meritato,
ti auguro che di questi giorni ne arrivino tanti, anzi dirò forte, CENTO DI QUESTI GIORNI..

Marta ha detto...

taaaaaaaaaaaanti auguri

Spinoza ha detto...

Auguri! Fra un paio di giorni è il mio, di compleanno :)

ASTERIX ha detto...

tanti auguri a te...tanti auguri a te... tanti auguri caro peppe ..tanti auguri a teeeeeeeee

Gennaro ha detto...

Non fare tanto il filosofo e sabato mattina ti aspetto per il cornetto e caffe' ok?? paghi tu naturalmente.
Comunque auguroni da me e sole

Punzy ha detto...

Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee
siamo coetnei, io li c0mpio ad aprile i 37!!
Grande annata il '72 eh?

buon compleanno

*Giulia* ha detto...

Tantissimi auguri..per tutto!

Giulia

ReAnto ha detto...

Auguri vecchio!
:)))

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri per tutto allora!:) Che bello!!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tanti auguri a te!!!tanti aguri a te!!!!tanti aguri al mitico Peppe!!tanti auguri a te!!!!e la torta a noi blogger!!!scherzo...AUGRONI SINCERI CENTO DI QUESTI FAVOLOSI GIORNI...scusami se urlo,ma sono felice per te il mio compleanno e il mese prossimo!bacioni grandi a te e alla tua adorata famiglia.

Anto ha detto...

Auguroni Peppe!!! Sono contentissima per te e per la tua famiglia!! Con sincero affetto! Anto

lucagel1 ha detto...

Auguri e felicità!

Pandora ha detto...

auguri!

AndreA ha detto...

Arrivo con qualche giorno di ritardo, ma ...


TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! ;-)

Memole ha detto...

Io invece mi dispiaccio... perché solo ora mi accorgo del tuo compleanno.

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)