I miei lettori

sabato 6 dicembre 2008

100º Post!!!

Ragazzi miei, quasi non ci credo, non me ne ero neanche accorto: ebbene, sono arrivato a scrivere il centesimo post, sono veramente soddisfatto, in neanche un anno dalla nascita di questo blog è un bel risultato. Spero, naturalmente, che la mia musa possa continuare ancora ad ispirarmi a postare tutto ciò che sia culturalmente interessante, divertente ed apprezzato, da essere messo al vostro attento giudizio. 
Riflessione: "In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà". Erasmo da Rotterdam

Share

18 commenti:

Gianna ha detto...

Promosso a pieni voti!

Bravissimo e arrivederci al ...duecentesimo !!

Anonimo ha detto...

bravoooo :)) continua cosi!!!:))

AndreA ha detto...

100 di questi post!!! :-)))))))))))

Un abbraccio!!! ;-)))

Anonimo ha detto...

Continua così!!!!!

Calliope ha detto...

Complimenti Peppe ti auguro che questo traguardo sia solo l'inizio di altri cento mille mete da raggiungere insieme a noi.
^_^

Punzy ha detto...

Bravo!!!primo traguardo superato!!

Unknown ha detto...

Auguri Peppe,che ci spendi?
Scherzo,complimenti assai

Unknown ha detto...

dimenticavi quelli del faro,quindi sono + di 100

Favoloso ha detto...

Beh.. che dire?
Mille auguri!!!
Adesso mi hai fatto venire voglia di contare i miei post... non ci avevo mai pensato!

Favoloso ha detto...

Argh!
Li ho contati adesso! Ho passato il centesimo... sono a quota duecentoquarantasette scritti in quasi quattro mesi!

Ma quanto scrivo?
Quanto sono logorroico??? O mamma mia!

Vabbè vorrà dire che ormai festeggerò al millesimo post! ^_^

Anonimo ha detto...

Auguri e complimenti per il nuovo template.

ASTERIX ha detto...

1000 di questi post mitico.
ps grazie ad una nostra amica ,al tuo quesito prova:
http://wowtestblog.blogspot.com/ oppure http://magical-template.blogspot.com/

Juan MV (juanjujuy) ha detto...

auguri amicoooo

auguri al tuo blog

100 abracci

Anonimo ha detto...

Beh auguri...

XD

Anonimo ha detto...

Complimenti!:) e buon fine settimana!!

Pupottina ha detto...

il tuo impegno con il blog è passione autentica.....

marina ha detto...

auguri per i prossimi cento
marina

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo... buon 100esimo post!!!