I miei lettori

mercoledì 24 settembre 2008

Il Coccodrillo come fa?

Ragazzi oggi mio figlio mi ha fatto una domanda da un milione di dollari $, che mi ha messo a ko: "Papi - mi ha chiesto - scusa, tu che dici di sapere tutto, ma il coccodrillo come fa?" Io, naturalmente, bloccato ed ammutolito, dopo anni di studi, ab imo pectore, non ho trovato le parole. Bang! :-(

Riflessione: "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein 

Share

15 commenti:

Anonimo ha detto...

era la mia canzone preferita dell'infanzia.... sn cresciuta cn questo coccodrillo.... m purtroppo anche io nn ho ancora capito come fa.... :(

Anonimo ha detto...

Ma la canzone dice anche..."non c'è nessuno che lo sa!"
Quindi consoliamoci!
:)

3my78 ha detto...

Il coccodrillo fa così:

http://it.youtube.com/watch?v=FmKABf0br9Y

cieloeinfierno ha detto...

io l'ho sentita in oratorio.. è bellissima soprattutto per chi sta iniziando a crescere^^....

un bacione caro peppe^^

AndreA ha detto...

E' vero, c'è sempre qulcosa che non sappiamo e quando ci capita rimaniamo impotenti...

Avevo cercato qualche tempo fa qualcosa e se non ricordo male il verso del coccodrillo si chiama TRIMBULARE. Il verso è dato da suoni misti sia acuti sia gravi...

P.S. magari ci faccio un FNTSC... ah,ah,ah,ah

Un abbraccio, a presto!!! :-)

Pupottina ha detto...

bohhhhhhhh

davvero dopo anni di studio... si cade sul verso del coccodrillo!!!!

ahahahah

ciaoooooooooooo
buona giornata

^____________^

FulviaLeopardi ha detto...

ma la canzone diceva che nessuno lo sa...ergo nun fa ;)

Gianna ha detto...

Peppe vieni a ritirare il premio Airone.

Anonimo ha detto...

Hhahahha storica! quanti ricordi...


ciao

Mirtilla ha detto...

nn lo dire a me...sono pero'passata allo step successivo...ora la briba mi chiede di cosa e'fatta l'onda energetica di goku!!!

Clelia ha detto...

Sono le domande che sembrano più banali che ci mettono in crisi...

Clelia

Kylie ha detto...

Sono bravissimi a lasciarti senza parole...

Un abbraccio e buon venerdì!

Anonimo ha detto...

mi sa che avete già detto tutto!

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

I bambini sono davvero mitici, peccato che noi adulti (?) abbiamo perso il fascino di fare sempre nuove domande...
Grazie Peppe per il pensiero lasciatomi tempestivamente nel mio Blog (pensavo di smettere ed invece rieccomi a pormi anche io nuove domande)

Anonimo ha detto...

Trimbulare l'ho sentito anch'io ma non esiste una fonte ufficiale per questo verbo: non è riportato in alcun dizionario :-O

Beatrice