I miei lettori

domenica 19 aprile 2009

Il sorriso di un bambino

Il più delle volte torno a casa stanco ed incazzato a causa delle giornate affannose e ricche di stress passate al lavoro, tuttavia vi posso garantire che appena sulla soglia dell'uscio di casa scorgo i volti dei miei angioletti che mi sorridono, dimentico tutto ed avverto una sensazione di ricarica spirituale difficile da esternare e da descrivere, ma che forse altri come me possono comprendere.

Riflessione: "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto." 
G. Leopardi

Share

18 commenti:

Gianna ha detto...

Caro Peppe, come ti capisco.
Il sorriso del tuo piccolo riempie il cuore ed è la cosa più bella del mondo.
Partecipo alla tua gioia.

Un caro saluto a tutta la famiglia.

Veneris ha detto...

..eh si ti comprendo benissimo sono molto più potenti delle multicentrum.

Leonardo ha detto...

Caro Peppe, arrivare a casa e venire accolto da un sorriso così...sfido chiunque a non capirti!
Un caro saluto.

Pupottina ha detto...

è bello trovare la gioia tornando a casa.....
i tuoi bambini sono la gioia della tua vita....
sei un uomo splendido Peppe!
questo post è davvero molto dolce!

buon lunedì
^_____________________^
sono tornata alla normalità del mio blog.... spero ...

Tomaso ha detto...

Dopo un po di burrasca nella mia salute eccomi mio caro Peppe, complimenti delle belle parole che ai saputo esprimere, si anch'io ho prvato queste senzazioni al ritorno da una giornata l'unga s stessante, non c'è veramente niente di più bello che il sorriso innocente di quei occhi che sanno far dimenticare tutto ciò che preoccupa.
Un abbraccio forte,
Tomaso

Lara ha detto...

Ciao Peppe, quale accoglienza migliore di questa? Il sorriso dei tuoi bimbi ...e le preoccupazioni se ne vanno subito.
Un caro saluto,
Lara

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimooo!
Hai svegliato il mio senso di maternità...
Buona settimana Peppe!

Unknown ha detto...

Io sono da sempre per la vita, contro qualunque forma di morte imposta. Mi ha stretto il cuore sapere, ancora una volta, da un altro blog a cui mi sono iscritta, degli orrori di quel dramma chiamato aborto: basta guardare negli occhi un bambino per non avere alcun dubbio e scegliere la vita! Grazie per questo post, hai ricaricato anche me!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Caro Amico mio...capisco bene quella sensazione,il sorriso dei bimbi sono purezza e colmono il cuore di tanta gioia...La cosa più bella e esere genitore...condivido anch'io da madre di due splendide bimbe questa tua gioia infinita...Un abbraccio di cuore ai tuoi cari e a te.Con affetto fru.

Aliza ha detto...

bellissimo post davvero, sei molto fortunato, ciao A

Anonimo ha detto...

Che bel post hai scritto, grazie caro amico per averlo fatto, ciao ciao giò

Pupottina ha detto...

ciaooooooooooooo
passo per un saluto

DJToposo ha detto...

un grande saluto da dj e tutto lo staff.buona domenica

ReAnto ha detto...

Un salutto a peppino e co.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Peppe,un grande abbraccio di cuore a tutti voi.Augurandovi una dolce domenica.Con affetto fru.

Caterina Narracci ha detto...

sei un uomo straordinario!

un grosso bacio!

caterina

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

imparato molto