I miei lettori

lunedì 22 dicembre 2008

Buon Natale!!!


Si avvicina il Natale, il giorno più bello e magico dell'anno. Tutto si colora di oro e d'argento, e tutto intorno si illumina di mille luci. Il mio augurio è quello di accendere una luce nel cuore di chi ci sta intorno e di colorare la vita delle persone tristi e meno felici, magari regalando un sorriso sincero agli amici e donando un abbraccio caloroso a chi amiamo. Buon Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie!
Riflessione: “Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L’unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi.”  C. Dickens
P.S.: Peppe si prende una pausa, sicuro che non vi dimentichiate di lui e vi da appuntamento alla prossima settimana. Ciao cari!

Share

34 commenti:

Unknown ha detto...

Peppe
nessuno si dimentica di nessuno.
E' normale che ogn'uno di noi abbia i suoi "momenti di vita".
Un caro ciao anche a te!

Anna ha detto...

Buon Natale Peppe! un abbraccio!

Punzy ha detto...

ciao peppe, auguroni!!!

scrittrice75 ha detto...

buon natale. passo a farti i miei migliori auguri anche sul tuo blog principale.
Angela

Anonimo ha detto...

Buon Natale anche a te, a presto ^__^

Favoloso ha detto...

Caro Peppe, aspetteremo con impazienza il tuo favoloso ritorno!
Nel frattempo, mille auguri di un Natale incantato e ricco di calore e affetto!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Peppe....ti auguro con tutto il cuore un buon Natale...bacioni.

Anonimo ha detto...

Buon Natale anche da me ed un arrivederci a presto giò

Gianna ha detto...

Ciao peppe,auguri degni di te !

Io mi dimenticherò sicuramente di te...!

Sereno e felice Natale a te e famiglia.

Tomaso ha detto...

Ciao Peppe Buon Natale ti aspetteremo io sarò in prima fila.
Tomaso

3my78 ha detto...

Ce la prenderemo in molti la pausa mi sa :-P
Ti auguro buona Natale e buon anno:-D

Marta ha detto...

auguri

Anonimo ha detto...

ciao, buone feste e buon natale. magiate, mangiate, viene solo 1 volta il natale.
auguri a tutti ciao peppe

ReAnto ha detto...

Abbraccione a te e famiglia .

Anto ha detto...

Un sereno e buon Natale anche a te!

GattaNera ha detto...

Leggendoti mi è venuta voglia di ritornare indietro nel tempo... per provare ancora le sensazioni che il Natale mi dava quand'ero una bimba...
Buone feste e auguroni Peppe :)

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Peppe, Buon Natale!
Stefano

Clelia ha detto...

Buon natale peppe... color oro argento e rosso come il fuoco di un camino acceso che riunisce tutta la famiglia


Clelia a Londra

Ps. carinissima la foto!!!!

Anonimo ha detto...

Buone feste possano essere per te serene..un bacio:)

Calliope ha detto...

Un magico natale a te e famiglia caro Peppe..infiniti auguri.
con affetto.

Anonimo ha detto...

Ciao, auguroni di cuore a te e famiglia!! Buon Natale!!

Pupottina ha detto...

non sapendo quando potrò ripassare, visti gli impegni festivi e le corse per i regali di questi giorni, passo ora a farti i miei MIGLIORI AUGURI di Buon Natale ... un abbraccio ^______________^

Pupottina ha detto...

piaciuto il post dedica di lunedì?
ciao
;-)

Kylie ha detto...

Ciao tesoro, ti lascio un augurio di cuore per un sereno Natale.
Baci

Anonimo ha detto...

Ciao Peppe. Grazie di tutto ed auguri sinceri anche a te.

Piello ha detto...

Auguri di Natale!!!

Anonimo ha detto...

Caro Peppe Alighieri...
Auguro a te e famiglia un gioioso Natale....
ciao

AndreA ha detto...

Tanti Auguri di Buon Natale!! :-))

Un abbraccio!! :-))

Unknown ha detto...

ti auguro un buon natale e un divertente capodanno! un abbraccio...

Anonimo ha detto...

Buon Natale caro Peppe

ASTERIX ha detto...

tantissimi auguri di buon Natale e sereno anno nuovo

Anonimo ha detto...

Auguri di un sereno Natale ed un felice 2009.

Ariane Rodrigues ha detto...

Auguri di Natale diretto del Brasil!

Anonimo ha detto...

Ho un premio x te passa dal mio blog!!!
http://lacasadegliorrori.blogspot.com/2008/12/premio-dardos.html