I miei lettori

martedì 20 maggio 2008

Vero mistero o grande Bufala!!! John Titor.

Un uomo con nickname Timetraveler_0 iniziò una discussione in un forum sostenendo di essere un viaggiatore del tempo proveniente dal 2036, il primo post fu il 2 Novembre del 2000, e durò fino al 24 Marzo del 2001. E' un soldato che ci ha avvertito di quello che succederà negli Stati Uniti nei prossimi anni. Poi questo John Titor è scomparso perchè è tornato nel suo tempo. Ci avverte che nel 2005 scoppierà una guerra civile negli Stati Uniti che durerà diversi anni; e che nel 2015 ci sarà un guerra globale termonucleare e i superstiti saranno pochissimi, il morbo della mucca pazza diventerà una cosa seria, la nuova capitale degli Stati Uniti sarà Omaha, Nebraska. Questa persona ha portato foto, progetti, schemi della macchina del tempo. Ha dato delle spiegazioni tecniche plausibili sul suo viaggio nel tempo (per lo meno coerenti con le teorie attuali). Se si tratta di un burlone, ha sicuramente studiato molto bene la fisica relativistica, e le ultimissime teorie sui viaggi nel tempo perché il suo discorso è logico e fila bene. Ha risposto a praticamente tutte le domande che gli sono state poste nei 4 mesi che era on-line. A causa di ciò molte persone che non avevano letto i post precedenti hanno rivolto spesso le stesse domande a John, con sua comprensibile irritazione (e senza che cadesse mai in contraddizione).
Share

3 commenti:

Rustego ha detto...

beh il 2005 è passato e non mi sembra ci siano state guerre civili negli USA (o mi sbaglio...)

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Si hai ragione, infatti voyager su rai 2 ha approfondito questa vicenda, rivelatasi una vera e propria bufala di un avvocato americano che su sta storia si è acquistato i diritti d'autore, per poi guadagnare nelle sale cinematografiche quando faranno il film su questa storia.

ASTERIX ha detto...

SOLO ORA GRAZIE AD ANNA sono risalito al tuo post,be come sto scrivendo sui commenti ad anna ,bufala gallattica con pubblicita' a gogocome sempre un salutone al nostro amico