I miei lettori

sabato 4 luglio 2009

Fiorello - Stasera pago io

Share

8 commenti:

Kylie ha detto...

Ogni tanto lo guardavo anch'io...

Baci e buona serata!

Tarkan ha detto...

Fiorello è simpaticissimo ma, non ci crederai, non ho mai visto un suo programma tutto per intero!
Ho la "sindrome dello zapping" che vuoi farci?

frufrupina ha detto...

Miii me piace!!IL MITICO SICILIANO!!!Woww!!lo amo da matti sono un sua fans!!!non mi perdevo nemmeno una puntata!!!ahahah!!era ed è troppo forte è bravo!Ciao Peppe.Un abbraccio.

Calliope ha detto...

Ciao Peppe un caro saluto siculo in un post siculo ^_^

Un abbraccio.

AndreA ha detto...

Una forza!! :-))

A presto!

azzurra ha detto...

ciao peppe!...
ahahhahhah...
fantastico!
:)
grazie!
azzurra

Pupottina ha detto...

che bel video!!!!
divertente!!! accanto al cappuccino, regala un sorriso!!!
buon mercoledì
^____________^

Clelia ha detto...

Grande Califano... il cappuccino co la paiata co du cozze dentro.. ancora rido!!

Un abbraccio da Londra caro peppe